Morte

Novità (1)

Avviso riordino delle tumulazioni nei cimiteri comunali di Narcao e delle frazioni di Rio Murtas e Terraseo.
Avvisi 8 marzo 2024

Riordino delle tumulazioni nei cimiteri comunali di Narcao e delle Frazioni di rio Murtas e Terraseo.

Amministrazione (3)

L'Area Amministrativa e Finanziaria garantisce l'espletamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie.

Vai alla Pagina

L' ufficio ha competenzasugli adempimenti amministrativi connessi ai servizi di inumazione, estumulazione, traslazione delle salme

Vai alla Pagina

Provvedono alla tenuta ed aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell'A.I.R.E. (anagrafe italiani residenti all'estero), alla certificazione ed alla cura di ogni altro atto previsto dall'ordinamento anagrafico.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?